CONTROL ROOM & MONITORAGGIO

CONTROL ROOM

Situata a Roma e presidiata da tecnici di esperienza permette di creare una relazione vincente con il cliente e di costruire servizi flessibili alle esigenze di monitoraggio ed assistenza.

I dati raccolti vengono inviati al nostro server e quindi in control room dove sono processati ed analizzati affinché il rendimento dell’impianto sia sempre allineato ai livelli di qualità concordati (Support Level Agreement).

Un software di Business intelligence ci permette di scovare in modo automatico eventuali anomalie sulla produzione o altri parti del sistema.

Inoltre tutti i dati sono resi disponibili on-line al cliente finale sia in tempo reale sia attraverso l’invio automatico di report periodici in formato elettronico.

MONITORAGGIO

Grazie alla partnership con una giovane e dinamica società da anni impegnata nello sviluppo di sistemi di monitoraggio e telecontrollo industriale la Joint Business è in grado di fornire tutte le infrastrutture hardware per il monitoraggio di impianti tecnologici, dalla definizione delle specifiche sino al commissioning del progetto di monitoraggio garantendo elevata qualità alle soluzioni realizzate.